La prevenzione ed emersione anticipata della crisi d’impresa
Iscrizioni aperte al webinar del 27.5 organizzato dall'Istituto per il Governo Societario in collaborazione, tra gli altri, con il Cno.
Dagli assetti adeguati alla gestione d’impresa e prevenzione della crisi all’accesso alla composizione negoziata degli idonei assetti societari, passando per l’emersione anticipata della crisi e le segnalazioni del Collegio sindacale. Senza tralasciare, poi, i rapporti di lavoro nella crisi d’impresa, i profili tributari nella composizione negoziata e il ruolo di advisor ed esperto della crisi. Questi gli argomenti che saranno trattati nel webinar “La prevenzione ed emersione anticipata della crisi d’impresa” in programma il prossimo 27 maggio dalle 15:00 alle 18:00, organizzato dall’Istituto per il Governo Societario (I.G.S.) e dalla Fondazione Accademia di Ragioneria, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, del Notariato e Forense. L’evento si aprirà con i saluti, tra gli altri, del Segretario del CNO, Giovanni Marcantonio, e vedrà intervenire Massimo Braghin, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e componente del Consiglio Direttivo dell’I.G.S. Relazionerà anche Giuseppe Buscema, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Il convegno è organizzato tramite la piattaforma della Fondazione Studi. La partecipazione alla diretta streaming è gratuita e aperta a tutti gli iscritti negli Albi dei Consulenti del Lavoro, dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, degli Avvocati e dei Notai. Per iscriversi basta compilare il format al seguente link.
La locandina
Notizie Correlate
Legge di Bilancio: le risposte ai quesiti
04 Febbraio 2026Nella puntata di domani di “Diciottominuti" anche il nuovo cassetto previdenziale e le novità per le imprese che occupano lavoratori dello spettacolo.
Forum Lavoro/Fiscale 2026
03 Febbraio 2026Rivedi gli interventi.
Compensi ai professionisti, il Cno chiede chiarimenti attuativi
03 Febbraio 2026Tra le criticità l'aggravio procedimentale, il rischio di rallentamenti nei pagamenti e l’impatto sugli incarichi continuativi.
