Fine Ramadan festa nazionale.
L'ultima sparata di Aboubakar Soumahoro

Per Feltri sarebbe un segnale di debolezza e ha ragione vogliamo veramente considerare festa nazionale la fine del Ramadan? L’onorevole con gli stivali invoca la Costituzione che stabilisce la libertà di culto, per un popolo che rinchiude le donne in un recinto per non confonderle con gli uomini che pregano. E questo sarebbe ciò che tutela la Costituzione? Il 90% degli italiani è contrario. Non si trova una sola donna di sinistra, non dico una femminista, che s’indigni e protesti. Sono subito insorti, invece contro chi ha beffeggiato la proposta di Soumahoro i soliti i soliti benpensanti che obbiettano che in altri paesi si permette ai fedeli di altre religioni (ebrei, musulmani) di astenersi dal lavorare in occasione delle loro festività religiose. Attenzione non lavorare, una festività riconosciuta non di considerare il giorno del Ramadan, festività nazionale. Nessuno vuole ad esempio come accade in Turchia dove i sacerdoti Cattolici non possano indossare la tonaca o nei paesi della Sharia dove i Cristiani sono massacrati la domenica nelle chiese.
Altre Notizie della sezione

L’indagine conoscitiva della commissione bicamerale di controllo
09 Luglio 2025L’8 luglio 2025 la Commissione bicamerale di controllo sull’attività degli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale ha presentato l’indagine conoscitiva sugli investimenti finanziari e sulla composizione del patrimonio degli enti previdenziali e dei fondi pensione.

La questione della rivalutazione delle pensioni ritorna in Corte costituzionale
08 Luglio 2025La Corte costituzionale con la sentenza n. 19 del 14.02.2025 si era già occupata della questione, ma in termini completamente diversi dal quesito che, con ordinanza del 30.06.2025, è stato prospettato dal Tribunale di Trento, Sezione per le controversie di lavoro.

Un numero non trascurabile di comuni montani
07 Luglio 2025Verso il fine vita?