La manifestazione di protesta presso Cassa Forense ha raggiunto il quorum.
Si è deciso di spostare alle 11 del prossimo 19 aprile l'orario dell'inizio della manifestazione in piazza Cavour.
In evidenza
Ieri sera su piattaforma online si è tenuta la seconda assemblea dei referenti e delle referenti regionali per l’organizzazione della manifestazione – sit in presso Cassa Forense.
Vista la crescente partecipazione e le richieste provenienti dai fori più lontani da Roma, si è deciso di spostare alle 11 del prossimo 19 aprile l’orario dell’inizio della manifestazione in piazza Cavour.
La manifestazione si svolgerà come sit-in con interventi liberi, ovviamente con microfono e amplificatore, e sarà preceduta da una serie di altre iniziative a corollario che verranno rese note nei prossimi giorni.
Dal prossimo 20 marzo avranno inizio le assemblee regionali.
Il 20 marzo alle 19 cominceremo con l’assemblea della regione Lazio, che in termini numerici sta assicurando il maggior numero di partecipanti. La riunione avverrà su piattaforma Zoom, e vi potranno accedere tutte le persone interessate, siano o meno residenti in Lazio. L’iniziativa verrà trasmessa in diretta facebook sul gruppo di MGA – Sindacato nazionale forense
Chiunque voglia prendere parte all’assemblea potrò farlo utilizzando, alle 19 del 20 marzo 2024, il link che segue:
https://us02web.zoom.us/j/83733264025…
Altre Notizie della sezione
DDL Riforma Avvocatura: ProfessionItaliane chiede correttivi urgenti
09 Dicembre 2025Necessario intervenire sulle riserve previste per gli avvocati per evitare nocumento alle altre professioni, nonché l’aumento dei costi per i cittadini e del contenzioso tra categorie.
L’Ordine degli avvocati di Roma contro il ddl sulla riforma forense
09 Dicembre 2025Graziani: rischio vertici troppo longevi e poca rappresentanza.
Mogini nuovo presidente aggiunto della Cassazione: pioggia di nomine al Csm
07 Dicembre 2025Il plenum vota all’unanimità Mogini e approva una lunga serie di incarichi in tutta Italia, tra conferme, astensioni e sfide organizzative per gli uffici giudiziari.
