Medico aggredito con un tirapugni, un giovane sotto inchiesta per tentato omicidio L'indagato ha 23 anni ed è di Ribera, in provincia di Agrigento. Secondo la polizia, che avrebbe già fatto una perquisizione nella sua abitazione, sarebbe stato lui a pestare il responsabile di Endocrinologia oncologica del Cervello.
L'indagato ha 23 anni ed è di Ribera, in provincia di Agrigento. Secondo la polizia, che avrebbe già fatto una perquisizione nella sua abitazione, sarebbe stato lui a pestare il responsabile di Endocrinologia oncologica del Cervello.
In evidenza
A confermarlo sono i suoi avvocati, Giuseppe Tramuta e Giovanni Forte del Foro di Sciacca, secondo cui la polizia avrebbe già fatto una perquisizione a casa del ragazzo, che ha 23 anni, sequestrando vestiti e un hard disk. I legali rimarcano che “il giovane è incensurato” e che “è necessario attendere l’esito delle indagini”.
“Ero al telefono. Mi ha sorpreso alle spalle e ha iniziato a prendermi a pugni. Mi sono coperto il volto difendendomi con le braccia e mi ha ferito con qualcosa, non so bene cosa. Mi ha praticamente tranciato il tendine dell’avambraccio, mi ha fatto un taglio a un orecchio e ho riportato una microfrattura allo zigomo. Poteva finire molto male, se mi avesse preso alla carotide non saremmo qui a parlarne. Sono sconfortato, in oltre trent’anni di carriera non mi era mai successa una cosa del genere”. Con queste parole il medico aggredito ha raccontato a PalermoToday cosa era accaduto.
Altre Notizie della sezione
Atreju, sfilano i leader dell’opposizione ma Schlein è la grande assente
15 Dicembre 2025Da Renzi a Conte, passando per Calenda e Bonelli: botta e risposta sul palco della kermesse di FdI, tensioni sulle riforme e sull’Ucraina.
Al Corvetto un manuale per vivere clandestini e sereni
15 Dicembre 2025Un vademecum in 5 lingue per insegnare ai clandestini come non finire in un Cpr.
No Tav e Askatasuna, nuove proteste in arrivo
11 Dicembre 2025No Tav e Askatasuna uniti nella protesta preparano le piazze.
