Martina Rossi morì per sfuggire allo stupro
Sfregio della difesa dei condannati la caduta fu anche colpa sua
In evidenza

L’avvocato degli accusati: “Martina Rossi ha avuto la colpa di scavalcare la ringhiera”, Non c’è fine allo scempio e allo strazio che i due trentenni aretini continuano a infliggere alla memoria di Martina Rossi e al dolore dei suoi genitori.
È il nuovo scenario che gli avvocati dei due ragazzi aretini condannati in via definitiva per il tentato stupro della studentessa genovese volata giù dal sesto piano di un grande albergo di Palma di Maiorca il 3 agosto 2011, delineano nella loro richiesta di una seconda perizia sulla caduta presentata nel processo civile in cui i genitori della ragazza chiedono un risarcimento di un milione ad Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi.
Altre Notizie della sezione

Nuova truffa dell’account “non verificato” di WhatsApp
10 Settembre 2025C’è una nuova pericolosa campagna di phishing su WhatsApp che tramite falsi SMS punta a rubare i dati personali degli utenti da utilizzare per scopi illeciti.

Migranti gratis in casa, 400mila euro alle cooperative: famiglie a mani vuote
09 Settembre 2025Quasi 400mila euro per “gestire” il progetto, zero euro per le famiglie che dovrebbero aprire le porte. Beneficenza sì, ma solo per le coop.

Covid Italia, aumentano i casi: oltre 2mila in ultima settimana
08 Settembre 2025Maggi (Spallanzani): "Non ha mai smesso di circolare, evolve ma in modo gestibile".