Martina Rossi morì per sfuggire allo stupro
Sfregio della difesa dei condannati la caduta fu anche colpa sua
In evidenza
L’avvocato degli accusati: “Martina Rossi ha avuto la colpa di scavalcare la ringhiera”, Non c’è fine allo scempio e allo strazio che i due trentenni aretini continuano a infliggere alla memoria di Martina Rossi e al dolore dei suoi genitori.
È il nuovo scenario che gli avvocati dei due ragazzi aretini condannati in via definitiva per il tentato stupro della studentessa genovese volata giù dal sesto piano di un grande albergo di Palma di Maiorca il 3 agosto 2011, delineano nella loro richiesta di una seconda perizia sulla caduta presentata nel processo civile in cui i genitori della ragazza chiedono un risarcimento di un milione ad Alessandro Albertoni e Luca Vanneschi.
Altre Notizie della sezione
Il Cnf denuncia gravi omissioni nelle indagini svizzere
30 Gennaio 2026Greco (Presidente Cnf), “giusta la pressione del governo italiano”.
Svizzera. Da Roma minacce al nostro Stato di diritto
29 Gennaio 2026Cresce la tensione con l'Italia dopo la scarcerazione di Moretti. A febbraio l'incontro tra gli investigatori svizzeri e gli inquirenti italiani.
Minneapolis come la riforma della giustizia.
27 Gennaio 2026È polemica su un post pubblicato su Facebook e poi rimosso dal segretario dell'Anm, Rocco Maruotti, in cui accostava i tragici fatti di Minneapolis alla riforma della giustizia.
