Molesta una donna incinta, viene condannato ma la pena è sospesa: “È un feticista musulmano deve curarsi”
L’ha molestata al centro commerciale, quando era incinta di sei mesi.
In evidenza
A distanza di tre anni arriva la condanna: per lui la pena è stata sospesa. “È malato”, il commento dell’avvocato della difesa.
“L’imputato è malato – ha detto ieri l’avvocato della difesa in aula a piazzale Clodio – Essendo di religione musulmana non gli è permesso avere rapporti sessuali, quindi le sue pulsioni non hanno trovato uno sfogo adeguato”, ha aggiunto. Sembra proprio che il riferimento al disturbo feticista abbia convinto i giudici, che hanno optato per la sospensione della pena nei suoi confronti.
Altre Notizie della sezione
Il Cnf denuncia gravi omissioni nelle indagini svizzere
30 Gennaio 2026Greco (Presidente Cnf), “giusta la pressione del governo italiano”.
Svizzera. Da Roma minacce al nostro Stato di diritto
29 Gennaio 2026Cresce la tensione con l'Italia dopo la scarcerazione di Moretti. A febbraio l'incontro tra gli investigatori svizzeri e gli inquirenti italiani.
Minneapolis come la riforma della giustizia.
27 Gennaio 2026È polemica su un post pubblicato su Facebook e poi rimosso dal segretario dell'Anm, Rocco Maruotti, in cui accostava i tragici fatti di Minneapolis alla riforma della giustizia.
