Il Supporto per la Formazione e il Lavoro e la costruzione della rete dei servizi per il lavoro
A Montepulciano domani 16.9 il convegno organizzato da Fondazione Lavoro nell’ambito di “Luci sul Lavoro”.
In evidenza

“Il Supporto per la Formazione e il Lavoro e la costruzione della Rete dei Servizi per il Lavoro” è titolo del convegno organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro che si terrà domani 16 settembre, dalle 9:30 alle 11:30, nell’ambito della XVI edizione di “Luci sul Lavoro”, l’evento pensato da Eidos (Istituto Europeo di documentazione e studi sociali) e dal Comune di Montepulciano per favorire il dialogo sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro tra modelli organizzativi, nuove competenze e gestione delle politiche attive. A prendere parte al dibattito, il Direttore Generale dell’Inps, Vincenzo Caridi; il Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca; il Presidente della Fondazione Lavoro, Vincenzo Silvestri e il Presidente di ANPAL Servizi spa, Massimo Temussi, moderati dal Direttore di Fondazione Lavoro, Enrico Limardo. La partecipazione all’incontro formativo darà diritto a 2 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria. Obbligatoria la prenotazione sul portale https://formazione.consulentidellavoro.it/.
Altre Notizie della sezione

A un anno dal rapporto Draghi, nessuna raccomandazione sull’energia è stata ancora attuata
15 Settembre 2025Stanno a zero anche la difesa, la farmaceutica e la filiera automotive, mentre si registrano progressi sul fronte delle materie prime critiche. Complessivamente l'attuazione si ferma all'11,2%

L’Italia sotto tiro digitale
15 Settembre 2025Dalle Olimpiadi a Milano-Cortina alle urne: la vera minaccia non è l’hacker che spegne un server, ma la manipolazione che mina la fiducia nel voto.

L’obbligo vaccinale resta, no a una sanità politicizzata”
15 Settembre 2025Orazio Schillaci: L'obbligo vaccinale resta, no a una sanità politicizzata Il ministro della Salute difende l’azzeramento del Nitag: "Rifarei tutto, non mi sento sfiduciato dalla premier"