Aiga Ravenna. Si rinnova il direttivo il presidente è Federica Baratoni
L’avvocato Michela Alfieri è stata nominata membro Aiga facente parte del Consiglio d'amministrazione della Fondazione Forense Ravennate
In evidenza
Venerdì si è presentato il nuovo direttivo di Aiga sezione di Ravenna, che ha in Federica Baratoni il presidente. Nel direttivo entrano gli avvocati Sara Pazzi (vice presidente), Valeria Pironi (segretario), Giovanni Crocetti Bernardi (tesoriere), Francesca Fabbri, Marco Guerra ed Egi Treska. L’avvocato Michela Alfieri è stata nominata membro Aiga facente parte del Consiglio d’amministrazione della Fondazione Forense Ravennate.
Altre Notizie della sezione
Esame avvocato 2026: contributo di 62 euro da pagare tramite PagoPA
26 Agosto 2026Il contributo per partecipare all’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato deve essere versato tramite PagoPA.
L’Intelligenza artificiale negli atti giudiziari.
26 Agosto 2026L’errore dell’AI non esonera il difensore.
Le correnti guidano il voto al Csm
25 Agosto 2026I magistrati per il Sì al referendum cercano ora candidati che ne condividano le ragioni, ma tra loro cresce anche la tentazione dell’astensione.
