Inarcassa scade domani 30 giugno la prima rata dei minimi 2023
Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale verserà la sola quota competente ma, se non ha pagato quella di febbraio e di aprile, deve saldare entro il 30/06 anche le rate scadute per non incorrere in sanzione
In evidenza
Inarcassa (Cassa Nazionale di Previdenza per gli Ingegneri e Architetti Liberi Professionisti) ricorda che il 30 giugno prossimo scade la prima rata dei contributi minimi 2023 dovuti dagli iscritti: soggettivo, integrativo e contributo di maternità/paternità.
Su Inarcassa On line sono disponibili gli Avvisi di pagamento PagoPA.
“Chi ha ottenuto la rateazione bimestrale, verserà la sola quota competente ma, se non ha pagato quella di febbraio e di aprile, deve saldare – sempre tramite il prelievo SDD – entro il 30/06 anche le rate scadute per non incorrere in sanzione”, precisa Inarcassa.
“Chi invece ha ottenuto la deroga al versamento del minimo soggettivo, non dimentichi la prima tranche del minimo integrativo + maternità/paternità”, conclude l’avviso.
Altre Notizie della sezione
Le Casse previdenziali di categoria
29 Dicembre 2025Cosa sono e quante ce ne sono.
Nuovi vertici per Cadiprof, Ebipro e Fondoprofessioni: parte il ciclo 2025-2029
24 Dicembre 2025Il sistema bilaterale degli studi professionali inaugura una nuova stagione.
Il sistema previdenziale e le future generazioni
24 Dicembre 2025Il nostro sistema pensionistico è finanziato dalla ripartizione, per la quale con i contributi degli attivi si pagano le pensioni in essere.
