Molise. L’avvocato Prencipe neo presidente della Camera Penale
A seguito delle elezioni tenutesi il 30 settembre scorso è stato rinnovato il direttivo della Camera Penale del Molise e nella giornata del 4 ottobre si è proceduto al conferimento delle cariche
A seguito delle elezioni tenutesi il 30 settembre scorso è stato rinnovato il direttivo della Camera Penale del Molise e nella giornata del 4 ottobre si è proceduto al conferimento delle cariche. Presidente della Camera Penale è stato nominato l’Avv. Mariano Prencipe, segretario l’Avv. Fiornina Piacci e tesoriere l’Avv. Giovanni Pietrunti. I membri del Direttivo sono l’Avv. Nicolino Cristofaro, l’Avv. Antonello Veneziano, l’Avv. Giuseppe Fazio, l’Avv. Elena Verde e l’Avv. Simone Catalano.
Altre Notizie della sezione
Decreto Milleproroghe 2026: proroghe chiave per avvocati
02 Gennaio 2026Rinvii e proroghe su fisco, assemblee societarie, responsabilità sanitaria e giustizia: cosa cambia nel 2026 per studi legali, consulenza e contenzioso.Rinvii e proroghe su fisco, assemblee societarie, responsabilità sanitaria e giustizia: cosa cambia nel 2026 per studi legali, consulenza e contenzioso.
Minori e violenza sessuale, la Consulta apre alla messa alla prova
02 Gennaio 2026Illegittima l’esclusione automatica nei casi di minore gravità previsti dal Codice penale.
Bene la modifica della norma sui pagamenti della Pa
29 Dicembre 2025Aiga avverte: ma il versamento automatico non leda il diritto di difesa.
