Cassa forense e la convenzione con Trenitalia SpA in favore degli iscritti
Cassa forense ha sottoscritto una convenzione con Trenitalia SpA., primo operatore ferroviario in Italia, che ha dedicato agli iscritti alla Cassa Forense il programma Trenitalia for Business.
In evidenza

In virtù del suddetto programma i professionisti iscritti alla Cassa potranno usufruire di un’offerta esclusiva per i viaggi di lavoro e per i viaggi privati di dipendenti, collaboratori e consulenti.
Ecco i dettagli della convenzione.
Principali Vantaggi
Il Programma Trenitalia for Business consente agli iscritti alla Cassa forense molteplici vantaggi sia per i viaggi di lavoro che per i viaggi di piacere.
Per quanto riguarda i viaggi di lavoro, grazie alla convenzione stipulata dall’Ente previdenziale con Trenitalia, gli iscritti potranno usufruire:
di tariffe e prodotti dedicati con sconti fino al 40%,
del servizio gratuito Fast track nelle stazioni in cui è attivo,
della scelta gratuita del posto a sedere,
della possibilità di adesione diretta o tramite Agenzia viaggi;
dell’acceleratore punti CartaFRECCIA, se titolari di CartaFRECCIA;
del Call Center gratuito e dedicato.
Trenitalia ha riservato ai professionisti alcuni vantaggi anche in caso di viaggi di piacere, prevedendo uno sconto per i viaggi privati di dipendenti, collaboratori e consulenti la cui CartaFRECCIA sia associata al Programma Trenitalia for Business dell’azienda.
Altre Notizie della sezione

Una donna ai vertici di cassa forense
02 Maggio 2025La nomina di una donna, per la prima volta, ai vertici di Cassa Forense è un passaggio importante verso la parità di genere nell’avvocatura.

Enpacl, approvato il bilancio consuntivo 2024
02 Maggio 2025Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100 milioni e un patrimonio che supera 1,73 miliardi di euro (+6,1%), tale da garantire oltre 10 volte la spesa pensionistica.

Enpaf: cresce numero di iscritti.
02 Maggio 2025L'Ente Nazionale di Previdenza e di Assistenza Farmacisti ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2024. In crescita nel 2024 il numero di iscritti e delle pensioni erogate.