Banca di Piacenza, un sostegno ai dipendenti
Riconosciuto nel periodo natalizio un buono spesa di 500 euro netti per affrontare il caro-vita e il caro-bollette
La Banca di Piacenza – da sempre sensibile ai bisogni del territorio – è anche tradizionalmente attenta alle esigenze dei propri dipendenti, attualmente alle prese – come tutti – con i rialzi dei prezzi (dovuti alla crescita dell’inflazione) e con l’aumento delle bollette, a seguito delle tensioni internazionali in atto. La Banca interverrà quindi a supporto del personale riconoscendo ad ognuno, in questo periodo natalizio, un buono spesa digitale di 500 euro netti spendibile nei principali supermercati e ipermercati presenti sul territorio nazionale. Un’iniziativa – salutata favorevolmente dalla parte sindacale – che diventa anche una forma di ringraziamento per la professionalità dimostrata dal personale della Banca, che si avvia a conseguire ottimi risultati di bilancio, confermando di essere una realtà indipendente, solida e sana.
Altre Notizie della sezione
Tredicesime 2025 tra regole e particolarità
17 Dicembre 2025La guida operativa della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro con indicazioni per la fruizione, casi particolari e risposte ai quesiti.
La Consulta boccia la legge sarda sulle aree idonee per le rinnovabili
17 Dicembre 2025Accolto il ricorso del governo, valide le autorizzazioni già rilasciate.
Open Arms, la procura generale della Cassazione smonta il ricorso contro Salvini: «Va assolto»
17 Dicembre 2025I tre procuratori generali chiedono il rigetto del ricorso della Procura di Palermo: «Confermare la sentenza di primo grado».
