Gli ingegneri e le organizzazioni di Web3 possono ora gestire i loro nodi collettori sulla piattaforma Astar grazie a Blockdaemon
Astar consente ai clienti di gestire i propri nodi collatori, è ancora tecnologicamente fuori portata
In evidenza
 Astar Network, il centro tecnologico di Polkadot, è entusiasta di presentare l’aggiunta di Blockdaemon come collatore. Blockdaemon è la più grande azienda di tecnologia blockchain di livello organizzativo del mondo per l’amministrazione e il controllo dei nodi. La collaborazione consentirà ai clienti aziendali e privati di Blockdaemon di lanciare le loro stazioni di collazione sulla rete Astar.
Anche se Astar consente ai clienti di gestire i propri nodi collatori, è ancora tecnologicamente fuori portata per molte persone e organizzazioni interessate ad accedere al suo sistema. La gamma di servizi e soluzioni Blockdaemon è uno “stack di nodi” completo di tecnologia blockchain che consente a qualsiasi applicazione qualificata di connettersi alla rete Astar.
Blockdaemon fornirà interfacce Websocket e RPC alle applicazioni che desiderano operare sul sistema come operatore di rete di nodi. Molti progetti, sviluppatori e aziende trovano poco pratico installare e gestire i nodi Astar per utilizzare questi servizi. L’esperienza di Blockdaemon nella conoscenza dei nodi blockchain, in particolare per l’ambie
nte Polkadot, riduce sostanzialmente l’ostacolo all’ingresso per le aziende costruite su Astar.
Altre Notizie della sezione
 Sanità, la crescita che non c’è
04 Novembre 2025Gimbe: dal 2023 al 2026 persi 17,5 miliardi.
 De Bertoldi (Lega), ‘sì a confronto con professioni associative’
04 Novembre 2025Dopo l’appello sull'estensione della norma a tutela della malattia.
 Dopo le contestazioni Pro Pal, Fiano torna alla Ca’ Foscari con la ministra Bernini
04 Novembre 2025L'Ateneo: "Tutto sarà predisposto in modo tale da garantire la sicurezza". Bernini: "voglio consentire a tutti di esprimere la loro opinione, indipendentemente dalla natura dell'opinione purché non ci sia violenza"
