FORUM ANNUALE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
Appuntamento il 27 aprile dalle 15.00 alle 18.00 in diretta sulla web tv di Categoria dei Consulenti
In evidenza
Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Forum dedicato alla sicurezza sul lavoro. L’evento si svolgerà il prossimo 27 aprile, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, e sarà trasmesso in diretta sulla web tv dei Consulenti del Lavoro. L’occasione sarà utile per riflettere, assieme ad esperti della Fondazione Studi, accademici e autorevoli rappresentanti del mondo della sicurezza, degli scenari post pandemici e dei nuovi modelli di gestione di questa disciplina, della prevenzione dei rischi, delle criticità legate alla vigente normativa, delle linee guida dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro per i controlli in azienda e del ruolo del Consulente del Lavoro.
Nei prossimi giorni saranno forniti maggiori dettagli sul programma e sulle modalità di partecipazione all’evento.
Altre Notizie della sezione
SANITÀ POCA TRASPARENZA E OBIETTIVI RIVISTI AL RIBASSO.
17 Febbraio 2026Missione Salute: tre target centrati al 31 dicembre 2025 per incassare la IX rata. Ma mancano dati pubblici, gli obiettivi sulla digitalizzazione degli ospedali sono stati ridimensionati e sul Fascicolo sanitario elettronico restano ambiguità.
CONSULENTI E COMMERCIALISTI È GUERRA DELLE COMPETENZE.
16 Febbraio 2026A Elbano di Nuccio non sono andate giù le osservazioni dei consulenti del lavoro in merito alla riforma dell’Ordinamento dei Commercialisti e promette battaglia.
PORTARE L’INGEGNERIA FORENSE AL CENTRO DEL DIBATTITO PUBBLICO
13 Febbraio 2026Questo il messaggio lanciato dalla Prima Giornata Nazionale dell'Ingegneria Forense, organizzata dal Cni e dedicata ad una disciplina fondamentale per il corretto funzionamento della giustizia.
