Inarcassa. Presentare la richiesta delle rate di conguaglio entro il 30/11
Scadenza è 31/12, chance pagamenti marzo, luglio e novembre 2022
Inarcassa, l’Ente previdenziale degli architetti e degli ingegneri liberi professionisti, ricorda che “gli associati, iscritti, o già pensionati, in regola con gli adempimenti previdenziali possono rateizzare il conguaglio contributivo 2020, in scadenza il 31 dicembre prossimo, in tre pagamenti posticipati a marzo, luglio e novembre 2022, ad un tasso di interesse dell’1,5% senza acconto”.
Il pagamento, si segnala, avverrà esclusivamente attraverso il sistema SDD (disposizione permanente di bonifico alla propria banca).
Tutte le informazioni sul portale dell’Ente: www.inarcassa.it
Altre Notizie della sezione
Casse previdenziali, il Governo non può più ignorare i rischi
31 Agosto 2026Dal 2011 manca il regolamento sugli investimenti: una lacuna che espone risparmio previdenziale e futuro delle pensioni.
Nuovo cda per Previndapi
31 Agosto 2026Di Bari presidente
Enpaf, 400mila euro per i farmacisti liberi professionisti
31 Agosto 2026Contributo assistenziale 2026 per autonomi, co.co.co. e borsisti: domande via Pec entro il 30 settembre.
