WorkAcademy: la gestione del personale espatriato
In programma il 25 ottobre il corso che si propone di affrontare gli aspetti normativi, fiscali e previdenziali
In evidenza
“La gestione del personale espatriato” è il titolo del webinar della WorkAcademy in calendario il prossimo 25 ottobre dalle ore 14:00 alle 18:00. Una giornata formativa che, alla luce dei cambiamenti della mobilità nazionale, intende chiarire gli aspetti normativi, previdenziali, fiscali per la gestione dei lavoratori espatriati. L’obiettivo è quello di illustrare esempi pratici attraverso cui fornire gli strumenti cognitivi per poter inquadrare un caso e cercare di risolverlo al meglio. Tra i docenti del corso: Emiliana Dal Bon, Dario Fiori e Antonello Orlando esperti di Fondazione Studi e Rosa Maria Morrone, funzionario Inps. La partecipazione permetterà di conseguire 8 crediti formativi validi ai fini della formazione continua di categoria. Per conoscere i dettagli e procedere con l’iscrizione collegati alla pagina webdedicata.
Scopri il corso “La gestione del personale espatriato”
Altre Notizie della sezione
Lapet: anche per il 2026 formazione gratuita e qualità e competenza al centro
16 Dicembre 2025Il consiglio direttivo nazionale Lapet ha inteso confermare il suo impegno nell'aggiornamento professionale dei suoi iscritti.
CdL e Comune di Ascoli Piceno per il lavoro etico
11 Dicembre 2025Rinnovato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ente Territoriale per diffondere l’Asse.Co. come strumento per la crescita del territorio e la cultura della legalità.
Tributaristi Int e Intelligenza Artificiale
10 Dicembre 2025Dopo gli interventi su Codice deontologico e Mandato professionale, nel 2026 un corso dedicato ai tributaristi per acquisire le giuste competenze.
