Nasce la Fondazione Forense di Nola
Scuola Bruniana, ente autonomo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola nella formazione e nell’aggiornamento professionale
In evidenza
Con provvedimento della Prefettura di Napoli, comunicato ieri pomeriggio, la Fondazione Forense di Nola – Scuola Bruniana è stata iscritta nel Registro delle persone giuridiche. Un passo importante che segna una nuova nascita, carica di responsabilità ma anche di nuove opportunità per l’ente formativo dell’Ordine degli Avvocati di Nola. Un traguardo fortemente voluto dall’attuale Consiglio Forense, guidato dal presidente avv. Ciro Sesto.
L’organigramma dell’attuale C.d.A. della Scuola Bruniana è composto da:
Direttore: Avv. Vincenzo Salvati
Segretario: Avv. Giuseppina Lanzaro
Tesoriere: Avv. Gaetano Perillo
Vicedirettori: Avv. Carmine Panarella (con delega alla formazione degli Avvocati)
Avv. Paola Iannelli (con delega alla formazione dei Praticanti)
La Fondazione Forense di Nola è stata istituita dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola con delibera del 30 gennaio 2001 e dall’11 agosto 2021 ha acquisito la piena autonomia patrimoniale e personalità giuridica.
Altre Notizie della sezione
Codice deontologico forense in materia di equo compenso
09 Aprile 2026Entrata in vigore della modifica dell’art. 25 bis.
Anm allo specchio dopo la vittoria: ora spazziamo via il carrierismo…
09 Aprile 2026Il referendum ha portato i magistrati fuori dai palazzi e vicino ai cittadini. Ora, tra corridoi e chat interne, il dibattito si concentra su regole, incarichi e rotazione.
Consiglio forense nel caos, possibile attacco hacker: «Clienti invitati a cambiare legale»
09 Aprile 2026Sparite per ore le liste con i nomi degli avvocati, casi anche a Udine e a Pordenone.
