Verso il rinvio della dichiarazione per i contributi Sostegni bis
Commercialisti, possibile la proroga dal 10 al 30 settembre
In evidenza
Si va verso una proroga della dichiarazione dei redditi per coloro che vogliono usufruire del contributo a saldo, o a fondo perduto perequativo disposto dal decreto Sostegni bis: lo apprende l’ANSA da fonti del Consiglio nazionale dei commercialisti. In arrivo, fanno sapere i professionisti, dopo aver avuto contatti con il ministero dell’Economia e con l’Agenzia delle Entrate, “un provvedimento che farebbe slittare dal 10 al 30 settembre la scadenza”.
Il presidente dei commercialisti italiani Massimo Miani aveva più volte sollecitato, nei mesi scorsi, la necessità di un rinvio del termine, suggerendo, però, un arco temporale più ampio, fino al 31 ottobre.
Altre Notizie della sezione
Sinistra divisa sul referendum
03 Novembre 2025Il Pd si spacca
Separazione delle carriere e doppio Csm
31 Ottobre 2025Il testo, che ridisegna l'assetto della magistratura italiana, prevede anche la nascita di un'Alta Corte disciplinare.
Sono molti i motivi per cui non si scende in piazza per Kiev. E tutti sbagliati
30 Ottobre 2025Replica di Coletti a Ferrario: l’antioccidentalismo, spiegato nel dettaglio, che non fa solidarizzare con gli ucraini. Come prima per il Ruanda o la Bosnia. Elementi di guerra mediatica e di strabismo morale.
