«Il pesce non è fresco»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef a Caorle «Il pesce era così così»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef
«Il pesce era così così»: cliente si lamenta al ristorante e viene picchiato dallo chef
In evidenza
Delusi dalla cena di pesce a Caorle sul litorale veneziano, al momento di pagare il conto hanno rappresentato educatamente la propria insoddisfazione ai titolari del ristorantino. Ma dopo le male parole della donna alla cassa, sono stati accerchiati dal personale, spintonati e infine aggrediti dallo chef.
«Mi ha colpito con due pugni al volto – denuncia M.S., di Ponzano, che sabato sera, dopo una giornata al mare, aveva scelto di cenare con la moglie in un locale di Caorle, nel Veneziano -. Per fortuna sono intervenuti dei clienti, altrimenti non so come sarebbe finita». La notizia è riportata da Il Gazzettino. La coppia di clienti si sarebbe lamentata in particolare della non freschezza del pesce servito durante la cena.
Tratto da Leggo
Altre Notizie della sezione
Studente universitario in cirisi per la situazione a Gaza e non riesci a fare gli esami?
09 Febbraio 2026La Sapienza ha deciso di offrirgli supporto psicologico agli studenti italiani che si sentono traumatizzati dagli eventi a Gaza. Niente per gli Iraniani o gli ucraini.
Quanti caffè al giorno? Rischi e benefici, ecco la dose massima
05 Febbraio 2026Il dibattimento a Milano dove ogni anno si bevono 800 milioni di tazzine sui 35 miliardi consumati.
Scioperi febbraio 2026.
03 Febbraio 2026Le date degli stop di treni, mezzi pubblici e aerei: il calendario del mese.
