Anno: XXV - Numero 73    
Lunedì 29 Aprile 2024 ore 13:00
Resta aggiornato:

Home » Promuoversi sui social, Facebook è ancora utile?

Promuoversi sui social, Facebook è ancora utile?

A "Innovazione e Tecnologia" suggerimenti e consigli pratici per utilizzare tale strumento a scopo professionale

Promuoversi sui social, Facebook è ancora utile?

Tra i tanti social network che compaiono sulla scena ha ancora senso per uno studio professionale ricorrere a Facebook? E quanto è utile per un professionista realizzare pillole e/o contenuti informativi utilizzando questa piattaforma social per posizionarsi sul mercato? A rispondere Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Dopo aver passato in rassegna i vantaggi strategici offerti da Facebook, legati soprattutto al numero di utenti che lo utilizzano e che lo rendono ancora il primo social network nel nostro Paese, si passa ai consigli per Consulenti del Lavoro che vogliano usarlo a scopo professionale: dalle differenze tra profili personali e pagine aziendali ai suggerimenti per l’utilizzo di immagini, stesura di contenuti interessanti e gestione dei commenti.

Guarda la puntata

Rivedi le puntate precedenti

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Altre Notizie della sezione

Archivio sezione

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.