Promuoversi sui social, Facebook è ancora utile?
A "Innovazione e Tecnologia" suggerimenti e consigli pratici per utilizzare tale strumento a scopo professionale
In evidenza
Tra i tanti social network che compaiono sulla scena ha ancora senso per uno studio professionale ricorrere a Facebook? E quanto è utile per un professionista realizzare pillole e/o contenuti informativi utilizzando questa piattaforma social per posizionarsi sul mercato? A rispondere Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Dopo aver passato in rassegna i vantaggi strategici offerti da Facebook, legati soprattutto al numero di utenti che lo utilizzano e che lo rendono ancora il primo social network nel nostro Paese, si passa ai consigli per Consulenti del Lavoro che vogliano usarlo a scopo professionale: dalle differenze tra profili personali e pagine aziendali ai suggerimenti per l’utilizzo di immagini, stesura di contenuti interessanti e gestione dei commenti.
Altre Notizie della sezione
Caos Rsa
07 Novembre 2025Rsa per sindacati nazionali incertezza e rischio contenziosi.
Fuoco sulla manovra da Bankitalia, Istat e Upb. Giorgetti: “È l’ultima rottamazione”
07 Novembre 2025“C’è stata la sfilata – dice Giorgetti, dopo le tante critiche ricevute – Ciascuno porta i propri interessi. Le istituzioni fanno poi le loro valutazioni”.
A Pisa master per formare professionisti nei servizi sociali
06 Novembre 2025Gratis, finanziato da ministero del Lavoro; iscrizioni fino 18/11.
