Promuoversi sui social, Facebook è ancora utile?
A "Innovazione e Tecnologia" suggerimenti e consigli pratici per utilizzare tale strumento a scopo professionale
In evidenza
Tra i tanti social network che compaiono sulla scena ha ancora senso per uno studio professionale ricorrere a Facebook? E quanto è utile per un professionista realizzare pillole e/o contenuti informativi utilizzando questa piattaforma social per posizionarsi sul mercato? A rispondere Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Dopo aver passato in rassegna i vantaggi strategici offerti da Facebook, legati soprattutto al numero di utenti che lo utilizzano e che lo rendono ancora il primo social network nel nostro Paese, si passa ai consigli per Consulenti del Lavoro che vogliano usarlo a scopo professionale: dalle differenze tra profili personali e pagine aziendali ai suggerimenti per l’utilizzo di immagini, stesura di contenuti interessanti e gestione dei commenti.
Altre Notizie della sezione
Bergoglio alla sessione del G7 sulla IA.
29 Aprile 2024Per la prima volta un Papa parteciperà ai lavori del G7.
Anac propone la non applicazione dell’equo compenso ai servizi di architettura e ingegneria
29 Aprile 2024La questione dell’equo compenso per i servizi di architettura e ingegneria è diventata un argomento di notevole dibattito in Italia.
Fascicolo sanitario elettronico: ecco come funziona.
29 Aprile 2024Il Ministero della Salute ha realizzato una campagna informativa per promuovere al meglio la conoscenza e l’utilizzo del Fascicolo da parte dei cittadini e dei professionisti.