Consulenti. Corso abilitante crisi impresa: iscrizioni fino al 31 marzo
La partecipazione al percorso formativo consentirà l'iscrizione all'Albo nazionale e il riconoscimento di 20 crediti Fco
In evidenza

Iscrizioni aperte fino al 31 marzo 2021 per partecipare al corso universitario di perfezionamento, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e dall’Università San Raffaele di Roma con la partecipazione di docenti ed esperti accreditati, che abilita all’iscrizione all’Albo Nazionale dei gestori della crisi d’impresa. I Consulenti del Lavoro che prenderanno parte al corso, che prevede 40 ore formative in modalità a distanza, conosceranno tutti gli aspetti necessari per svolgere con competenza tutte le funzioni previste dal Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza. La partecipazione al corso, che sarà inaugurato oggi, 23 marzo, alle ore 16.00, darà diritto al riconoscimento di 20 crediti formativi validi ai fini della formazione continua obbligatoria di Categoria.
Notizie Correlate

Esame di Stato Consulenti: invio delle domande prorogato al 15.9
03 Luglio 2025Accolta la richiesta del Cno. In GU la rettifica al decreto ministeriale per favorire maggiore partecipazione alla sessione d'esame.

Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.

Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.