Notai. Rubertelli presidente, prima donna alla guida della categoria
La professionista esercita a Reggio Emilia
In evidenza
Valentina Rubertelli, notaio in Reggio Emilia, è stata eletta presidente del Consiglio nazionale del Notariato.
Ad affiancare la professionista, prima donna al vertice della categoria, sono Edoardo Bernini con la carica di vicepresidente e Francesco Giglio con l’incarico di segretario.
Il vertice dell’organo di rappresentanza dei notai italiani sarà in carica fino al 2022.
Valentina Rubertelli, nata a Napoli, che succede a Cesare Felice Giuliani, dimessosi dalla carica di numero uno dell’Ordine, è consigliere nazionale del Notariato dal 2016 e ricopre l’incarico di vicepresidente del Consiglio dei Notariati dell’Unione europea (Cnue).
Notizie Correlate
Compravendite di abitazioni in aumento del +6,6%
12 Maggio 2026I mutui crescono del +18,8%, con +30,4% del capitale erogato.
Notai, inaugurato l’ufficio di rappresentanza a Bruxelles
22 Aprile 2026Ieri alla presenza del vicepresidente della Commissione Ue Fitto
Firmato un protocollo tra Notariato e Ministero per le Disabilità
27 Marzo 2026Per rafforzare inclusione, autonomia e tutela delle persone con disabilità.
