A Moretta (commercialisti) il Premio “Napoli c’è”
Il presidente Moretta è stato premiato “per essere esempio di laboriosità e rigore professionale
In evidenza

Il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Vincenzo Moretta è tra i vincitori del premio “Napoli c’è”, la manifestazione promossa da Rogiosi Editore e da L’Espresso Napoletano giunta alla sedicesima edizione.
“Sono orgoglioso di questo riconoscimento così importante – ha detto il numero uno dei commercialisti partenopei – di cui ringrazio il promotore Rosario Bianco. Si tratta di un premio che coinvolge tante personalità della nostra città ed è un segno di come a Napoli si possa fare tanto promuovendo sinergie ad ogni livello”. Il presidente Moretta è stato premiato “per essere esempio di laboriosità e rigore professionale e per essersi approcciato alla vita lavorativa sempre con competenza e serietà; per aver messo al primo posto l’etica in tutte le sue scelte in campo professionale, sia da Presidente dei commercialisti napoletani, sia in tutti gli altri ruoli che ha rivestito e che rivestirà con la consueta autorevolezza, compostezza e disponibilità verso gli altri, valori che contraddistinguono il suo essere napoletano”.
Altre Notizie della sezione

Taglio Irpef 2026, risparmio fino a 1.400 euro ma solo per pochi
08 Settembre 2025La riforma fiscale del governo Meloni punta a ridurre l’aliquota Irpef intermedia, ma i benefici concreti riguardano solo il 27% dei contribuenti.

Tavolo sul lavoro autonomo. Dal welfare alla sanità integrativa.
08 Settembre 2025Al tavolo del Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali, hanno partecipato Tiziana Stallone, Vice presidente AdEPP, e Francesco Verbaro, Senior advisor dell’Adepp.

Il guaio secondo D’Alema. Non io che c’ero, ma tutti quelli che non c’erano
08 Settembre 2025Fresco di ritorno da Pechino, l'ex premier Massimo D'Alema respinge le critiche sulla sua partecipazione alla parata militare cinese e, in un'intervista a La Stampa, ribalta la prospettiva: "L'errore è stato degli europei che non c'erano".