“In Parlamento”: al via nuova rubrica della web tv
La nuova rubrica settimanale della web tv dei Consulenti del Lavoro dedicata ai lavori parlamentari di maggior interesse per la Categoria.
In evidenza

Questa mattina, alle 11:00, sulla web tv dei Consulenti del Lavoro, è andata in onda la prima puntata di “In Parlamento”, la nuova rubrica settimanale della web tv dei Consulenti del Lavoro dedicata ai lavori parlamentari di maggior interesse per la Categoria. Un appuntamento nel quale commenteremo il calendario, i temi e i contenuti delle attività legislative insieme a Giorgio Cappiello, analista politico della società di consulenza FB & Associati. All’indomani del primo election day dell’emergenza sanitaria, spazio all’analisi dei risultati elettorali e delle prospettive che si apriranno per il governo in carica. Ma non solo: ad un mese dalla scadenza del decreto legge “Agosto”, il nostro ospite illustrerà alcuni degli emendamenti al testo di maggior rilievo per il mercato del lavoro e, quindi, per le attività degli studi professionali. Un appuntamento, dunque, da non mancare.
Altre Notizie della sezione

Professionisti “leva” per la mobilità delle competenze e opportunità di lavoro
31 Luglio 2025Presentato in Cno il progetto di cooperazione Italia-Kenya in linea con gli obiettivi del Piano Mattei.

Carenza infermieri i numeri della professione.
25 Luglio 2025Su DataCorner del sito Fnopi.

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.