Stop in Aula alla pdl Tortora
Torna in commissione.
In evidenza

Stop alla proposta di legge, a prima firma del deputato di Iv Davide Faraone, per istituire una Giornata in memoria di Enzo Tortora per le vittime di errori giudiziari: l’Aula della Camera – su richiesta della maggioranza – ha votato per far tornare il testo in commissione.
Il provvedimento è arrivato all’esame dell’emiciclo di Montecitorio senza aver concluso l’iter: non erano stati esaminati gli emendamenti precedentemente presentati nella commissione competente e non era stato votato il mandato al relatore.
Protesta delle opposizioni nell’emiciclo: “Fratelli d’Italia, lo sappiamo, è un partito di forcaioli e i forcaioli dimostrano di contare: ne prendiamo atto, mi stupiscono le altre forze politiche, mi dispiace per la Lega che ha ritrattato e ancora di più per Forza Italia”, dice il deputato di Italia Viva, Davide Faraone, intervenendo in Aula.
Altre Notizie della sezione

Prevenzione e salute pubblica.
29 Settembre 2025Al via il Congresso nazionale degli Assistenti sanitari.

Il lavoro perde centralità per metà italiani, 54% vuole aumento.
26 Settembre 2025Per un indagine Censis, i giovani sono molto meno motivati dei senior.

Quindici docenti dell’università Lum “Giuseppe Degennaro” nella World’s top 2% scientists della Stanford university
25 Settembre 2025Sono quindici i docenti dell’Università LUM “Giuseppe Degennaro” presenti nella World’s Top 2% Scientists 2024, l’autorevole classifica a livello mondiale degli scienziati più citati e influenti al mondo in diverse discipline.