Sito agenzia entrate in blocco
Il Consiglio nazionale della categoria: “Dalle 10:30 circa di questa mattina gli intermediari telematici non riescono ad accedere alle funzionalità del sito”
In evidenza

“Prorogare i termini dei numerosi adempimenti in scadenza in data odierna a causa del blocco informatico dei servizi telematici dell’Agenzia delle entrate necessari, tra l’altro, alla trasmissione delle deleghe di pagamento, verificatosi a partire dalle ore 10:30 circa di oggi”. È la richiesta avanzata dal Presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Elbano de Nuccio in una lettera inviata al direttore dell’Agenzia delle Entrate, Vincenzo Carbone.
“Abbiamo richiesto l’intervento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate – spiega il Tesoriere con delega all’area fiscalità, Salvatore Regalbuto – al fine di accertare l’irregolare funzionamento del servizio con conseguente proroga di cui al D.L. 21.06.1961 n. 498”.
Altre Notizie della sezione

Naspi, novità da gennaio 2026
23 Giugno 2025Dall'Inps chiarimenti e aggiornamenti.

Carabiniere ucciso, Giannattasio accusato di omicidio
20 Giugno 2025L’ordinanza notificata dal gip di Brindisi. Concorso con Mastropietro.

Omicidio villa Pamphili, “è mia figlia Anastasia la sconosciuta trovata morta”
19 Giugno 2025La donna contattata da 'Chi l'ha visto?': era andata a studiare inglese a Malta, dove ha conosciuto Rexal Ford. Il nome della bambina è Andromeda, anche se successivamente è stata chiamata Lucia.