Niente sospensiva a Trento nella battaglia a difesa dell’equo compenso.
Gli ingegneri hanno preferito andare direttamente al merito fissato per il 6 marzo.

Novità nella battaglia che l’Ordine degli ingegneri e architetti di Trento sta conducendo di comune accordo con gli altri Ordini locali delle professioni tecniche, a difesa del principio dell’equo compenso.
Alla prima udienza di dicembre, gli ingegneri hanno rinunciato alla sospensiva preferendo andare direttamente al merito. Un arco di tempo nel quale potranno intervenire anche i pronunciamenti del Consiglio di Stato, su ulteriori ricorsi in tema di equo compenso avviati in altre regioni italiane, che presumibilmente potranno contribuire a chiarire il quadro giurisprudenziale in materia.
Altre Notizie della sezione

Teheran, venerdì a Roma Francia, Gb e Germania
30 Aprile 2025Alla vigilia del nuovo round negoziati con gli Usa sul nucleare.

Giuseppe Riello verso la presidenza Confindustria Verona
29 Aprile 2025Con Raffaele Boscaini a capo di Confindustria Veneto, il suo posto come guida degli industriali veronesi potrebbe essere preso dal suo vice nonché attuale presidente della Camera di Commercio.

Il 7 maggio il via al Conclave.
28 Aprile 2025Il sistema elettorale, i tempi, gli elettori e gli eleggibili, la possibile durata e la data oltre la quale non si può andare. Vademecum per orientarsi sulla successione a Francesco.