WorkAcademy: la gestione del personale espatriato
In programma il 25 ottobre il corso che si propone di affrontare gli aspetti normativi, fiscali e previdenziali
In evidenza

“La gestione del personale espatriato” è il titolo del webinar della WorkAcademy in calendario il prossimo 25 ottobre dalle ore 14:00 alle 18:00. Una giornata formativa che, alla luce dei cambiamenti della mobilità nazionale, intende chiarire gli aspetti normativi, previdenziali, fiscali per la gestione dei lavoratori espatriati. L’obiettivo è quello di illustrare esempi pratici attraverso cui fornire gli strumenti cognitivi per poter inquadrare un caso e cercare di risolverlo al meglio. Tra i docenti del corso: Emiliana Dal Bon, Dario Fiori e Antonello Orlando esperti di Fondazione Studi e Rosa Maria Morrone, funzionario Inps. La partecipazione permetterà di conseguire 8 crediti formativi validi ai fini della formazione continua di categoria. Per conoscere i dettagli e procedere con l’iscrizione collegati alla pagina webdedicata.
Scopri il corso “La gestione del personale espatriato”
Altre Notizie della sezione

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.

Stipendi dei medici in Italia, forti squilibri territoriali.
14 Aprile 2025La retribuzione media annua lorda per un medico assunto a tempo indeterminato nel Ssn è di poco superiore agli 87.000 euro.

Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”
11 Aprile 2025Quinta edizione per il Premio “Ingenio al femminile”.