Superbonus 110% e rischio sismico, vademecum dei commercialisti
Nel testo 'check list' dei controlli per avere visto conformità
In evidenza
Superbonus 110% e rischio sismico, vademecum dei commercialisti
Nel testo ‘check list’ dei controlli per avere visto conformità
Si intitola ‘Il Superbonus del 110%: le check list per il visto di conformità sugli interventi per l’efficienza energetica e la riduzione del rischio sismico’ il testo realizzato da Consiglio e la Fondazione nazionale dei commercialisti, appena pubblicato online (www.fondazionenazionalecommercialisti.it). Nel vademecum son presenti due ‘check list’ dei controlli che devono essere effettuati ai fini dell’apposizione del visto di conformità sull’apposita comunicazione da inoltrare all’Agenzia delle Entrate per attestare la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione fiscale, nei casi di opzione per la cessione del credito d’imposta o per lo sconto in fattura, in alternativa alla fruizione diretta della detrazione.
Il link della locandina
https://drive.google.com/file/d/1BDXhSQn-fT0q31lgp7xbbYlwucgYvxCF/view?usp=sharing
del Webinar dal titolo “Superbonus 110% – Ecobonus aspetti pratici” che si terrà il 26 Ottobre p.v. dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Per la partecipazione all’evento ed il conseguente riconoscimento dei crediti formativi è indispensabile registrarsi utilizzando il seguente link
https://forms.gle/YwuvUByo3j2qCjQr8
Altre Notizie della sezione
CdL e Comune di Ascoli Piceno per il lavoro etico
11 Dicembre 2025Rinnovato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ente Territoriale per diffondere l’Asse.Co. come strumento per la crescita del territorio e la cultura della legalità.
Tributaristi Int e Intelligenza Artificiale
10 Dicembre 2025Dopo gli interventi su Codice deontologico e Mandato professionale, nel 2026 un corso dedicato ai tributaristi per acquisire le giuste competenze.
Festival del Lavoro 2026: appuntamento a Roma dal 21 al 23 maggio
01 Dicembre 2025Per la diciassettesima edizione focus su sicurezza, innovazione e produttività.
