Stati Generali dei Commercialisti, il 7 maggio alla Nuvola di Fuksas
Sono dedicati alle sfide della professione verso l’Europa gli Stati Generali dei Commercialisti 2024, che si svolgeranno martedì 7 maggio a Roma presso la Nuvola di Fuksas dalle ore 10 alle ore 17.
Lo ha reso noto il Cndcec con un’informativa del 5 aprile 2024. Quest’anno l’Assemblea sarà aperta anche ai singoli iscritti, fino ad esaurimento dei posti e tenuto conto della precedenza accordata agli Ordini territoriali.
Si tratta dell’incontro annuale promosso dalla categoria professionale per dibattere assieme ai rappresentanti del Governo e delle istituzioni di riforma fiscale, funzioni giudiziarie e professioni.
Alla sessione pubblica potranno partecipare i Presidenti ed i Consiglieri degli Ordini Territoriali, I Presidenti e i Consiglieri delle Associazioni sindacali di categoria, i Presidenti ed i Consiglieri delle Casse di Previdenza, il Collegio dei Revisori del Cndcec, i Comitati di gestione delle Fondazioni Nazionali, il Consiglio di disciplina del Cndcec e i Componenti del Cpo Nazionale.
I Consiglieri degli Ordini territoriali possono delegare un iscritto del proprio Ordine a partecipare in loro vece, in tal caso, in fase di registrazione, dovranno caricare la relativa delega sulla piattaforma.
Per la rilevazione delle presenze in loco, come di consueto, sarà indispensabile esibire la tessera sanitaria.
Quest’anno l’Assemblea sarà aperta anche ai singoli iscritti, fino ad esaurimento dei posti e tenuto conto della precedenza accordata agli Ordini territoriali.
Altre Notizie della sezione
Per il rinnovo del Cn dei commercialisti, si vota il 15 aprile
28 Gennaio 2026La data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale fissata dal Ministero della Giustizia.
Inps, ‘piattaforma per i caregivers implementata entro settembre’
23 Gennaio 2026Videomessaggio trasmesso dalla web tv dei consulenti del lavoro.
Jacopo Pettine nuovo Coordinatore nazionale Giovani Tributaristi Int
22 Gennaio 2026Subentra ad Alessandro Della Marra.
