Oggi tornano gli esperti di Diciottominuti
Appuntamento dalle 15.30 per commentare bonus 200 euro, Decontribuzione Sud, deduzioni Irap
In evidenza
Tutte gli ultimi aggiornamenti sull’indennità una tantum di 200 euro prevista dal decreto “Aiuti”, l’esonero contributivo per le aziende del Mezzogiorno c.d. “Decontribuzione Sud” e le nuove deduzioni Irap saranno analizzati domani, 1 luglio, nel webcast “Gli esperti di Diciottominuti”, che andrà in onda nel palinsesto della web tv a partire dalle ore 15.30, subito dopo il Tg dei Consulenti del Lavoro. Ad illustrare le novità delle disposizioni citate, gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Massimo Braghin, Giuseppe Buscema, Enzo Summa.
Per ottenere il credito formativo è necessario registrarsi al webcast a questo link
Altre Notizie della sezione
Commercialisti, ‘a marzo via ai corsi per Tax control framework’
06 Febbraio 2026De Nuccio, Abbiamo approvato il programma, individuato i relatori, la piattaforma e le modalità di svolgimento in e-learnig.
Garantire ai giovani un sistema che possa proteggerli domani
04 Febbraio 2026Nell’editoriale sul Sole 24 Ore, le riflessioni del Presidente De Luca su previdenza e sostenibilità.
Il Presidente De Luca a Telefisco 2026
03 Febbraio 2026La 35^ edizione dell’evento de Il Sole 24 ore sarà trasmessa in diretta streaming il 5 febbraio dalle ore 9.
