Nasce eLaborHub per la gestione degli adempimenti
Da TeleConsul, società partecipata da Enpacl (consulenti lavoro)
In evidenza
Il Gruppo TeleConsul (società partecipata al 110% dall’Enpacl, l’Ente previdenziale dei consulenti del lavoro), realtà operante nel mercato dell’editoria professionale, lancia sul mercato eLaborHub, un software integrato dedicato ai professionisti del mondo del Lavoro che consente la gestione semplice e sicura di tutti gli adempimenti relativi al personale.
“Il nostro obiettivo – dichiara l’amministratore delegato e presidente Giovanni Cerrone – è quello di essere al fianco dei professionisti in tutta la catena del valore, attraverso un’ampia offerta di servizi, software e percorsi di aggiornamento professionale in un contesto sempre più competitivo e complesso”, recita una nota.
Altre Notizie della sezione
Medicina d’urgenza, uno studio smentisce la “crisi di vocazione”
18 Agosto 2026La Medicina d’urgenza non perde appeal: i posti scoperti crescono soprattutto perché le borse sono aumentate ben oltre i laureati disponibili.
Fondazione Studi riepiloga gli adempimenti di agosto
17 Agosto 2026Di seguito una tabella riassuntiva redatta dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro che riepiloga i principali adempimenti in scadenza nel mese di agosto.
Più stipendio, riposi e formazione
04 Agosto 2026La battaglia del Sindacato degli Infermieri spagnolo per gli infermieri specializzandi.
