Il web marketing per i Consulenti del Lavoro
Nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia” Daniele Gregori illustra strategie e strumenti da mettere in campo
In evidenza
Uno sguardo ai principali strumenti digitali che possono essere utilizzati dai Consulenti del Lavoro per condurre efficaci azioni di web marketing. È questo il tema al centro del nuovo appuntamento con “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Ospite della puntata di oggi è Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, per spiegare ai professionisti come sfruttare al meglio le nuove tecnologie per pianificare una comunicazione digitale strategica che, attraverso applicativi e software anche gratuiti, permetta di assolvere ad un duplice obiettivo: informare i clienti e dare maggiore visibilità al proprio studio.
Altre Notizie della sezione
Con l’autonomia differenziata rischiamo la disgregazione sociale
18 Aprile 2024La prima manifestazione Anaao domani a Bologna per discutere di un tema cruciale per la coesione sociale del Paese.
Al via da maggio master su mercati di capitale e quotazioni internazionali
17 Aprile 2024Il Consiglio nazionale e la Fondazione Nazionale Commercialisti – Formazione, per il tramite dell'Osservatorio sul Mercato dei capitali italiani ed esteri hanno lanciato un progetto di formazione destinato ai professionisti e alle imprese con l'obiettivo di favorire l'accesso di queste ultime al mercato dei capitali.
Commercialisti, documento su perizia e consulenza tecnica nel processo penale
16 Aprile 2024Da Consiglio e Fondazione nazionale Ricerca della categoria un approfondimento sulle modalità di nomina e sull’oggetto delle attività dei consulenti tecnici.