Il web marketing per i Consulenti del Lavoro
Nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia” Daniele Gregori illustra strategie e strumenti da mettere in campo
In evidenza

Uno sguardo ai principali strumenti digitali che possono essere utilizzati dai Consulenti del Lavoro per condurre efficaci azioni di web marketing. È questo il tema al centro del nuovo appuntamento con “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Ospite della puntata di oggi è Daniele Gregori, digital coach e co-founder di Disclose, per spiegare ai professionisti come sfruttare al meglio le nuove tecnologie per pianificare una comunicazione digitale strategica che, attraverso applicativi e software anche gratuiti, permetta di assolvere ad un duplice obiettivo: informare i clienti e dare maggiore visibilità al proprio studio.
Altre Notizie della sezione

Professionisti “leva” per la mobilità delle competenze e opportunità di lavoro
31 Luglio 2025Presentato in Cno il progetto di cooperazione Italia-Kenya in linea con gli obiettivi del Piano Mattei.

Carenza infermieri i numeri della professione.
25 Luglio 2025Su DataCorner del sito Fnopi.

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.