Fondo Nuove Competenze: risorse, procedure, interventi
Iscrizioni aperte al convegno online, organizzato dalla Fondazione Lavoro, che si terrà il 20 novembre 2020
In evidenza
“Il Fondo Nuove Competenze risorse, procedure, interventi”: è il titolo del convegno online organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con l’Associazione Nuovi Lavori, che si terrà venerdì 20 novembre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Ad intervenire: Paola Nicastro, Direttore Generale dell’Anpal, Anna Trovò, Responsabile Fondi Interprofessionali per la CISL, Raffaele Morese, Presidente Nuovi Lavori, Francesco Ceresia, Università di Palermo, Fabio Campidoglio, Amministratore di Quanta Risorse Umane, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro ed Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro. Per partecipare è necessario iscriversi collegandosi al link https://forms.gle/H2KMSpZQB9hQ7x6x9 e compilando il format richiesto fino a 24 ore prima dell’evento. Agli iscritti verrà inviata una mail con le istruzioni per l’accesso alla videoconferenza tramite la piattaforma Zoom. L’incontro è valido ai fini della formazione continua obbligatoria dei Consulenti del Lavoro (n.3 crediti formativi).
Altre Notizie della sezione
Storia della professione contabile
03 Aprile 2026Dai Commercialisti un documento sul patrimonio archivistico locale.
La relazione unitaria ai soci delle Cooperative
02 Aprile 2026Il documento fornisce una tipizzazione dei contenuti obbligatori e di altri “consigliati” della relazione del collegio sindacale all’assemblea dei soci di cooperative in merito al bilancio di esercizio.
Le novità normative e di prassi di marzo
01 Aprile 2026DL fiscale e legge annuale sulle Pmi tra i provvedimenti presenti nel documento della Fondazione Studi CdL
