Fondazione Studi: nel 2026 un’offerta formativa ancora più ricca
Il Vicepresidente Martufi fa un bilancio del 2025 e anticipa i progetti per il prossimo anno.
Il bilancio del 2025 di Fondazione Studi, tra attività di formazione, convegni, studi e ricerche e informazione ma anche le prime anticipazioni sul 2026. Ne ha parlato il Vicepresidente, Carlo Martufi, nella consueta intervista di fine anno con la WebTv di Categoria, nella quale ha annunciato un 2026 ancora più ricco per l’offerta formativa della Fondazione. Nel video anche le prime anticipazioni sulla nuova edizione del Festival del Lavoro, che quest’anno si terrà al Centro Congressi La Nuvola di Roma dal 21 al 23 maggio, e il suo augurio alla categoria per il nuovo anno.
Altre Notizie della sezione
Lo sfruttamento sistematico dei medici specializzandi negli ospedali
29 Aprile 2026L'ultimo caso denunciato a Verona è simile a molti altri, con turni oltre i limiti di legge e mansioni non previste.
Consulenza legale non sia monopolio forense
28 Aprile 2026La Lapet rilancia: il no a riserve sproporzionate nella riforma, difendere pluralità professionale e servizi ai cittadini.
Il Gruppo di azione finanziaria internazionale definisce i ‘notai filtro di legalità’
27 Aprile 2026Riconoscimento ai professionisti per l'impegno antiriciclaggio.
