Come gestire i commenti negativi sui social?
Le quattro regole spiegate da Daniele Gregori nella quarta puntata di "Dillo a Willy"
In evidenza
Moderare i commenti sui social non è semplice specie quando si ha a che fare con i “saccenti” del web, ma ci sono ben quattro regole che possono essere utili per gestire al meglio conversazioni professionali che si trasformano in ben alto. Ma quali sono? Ad illustrarle è Daniele Gregori, docente di Academy Disclose, nella terza puntata di “Dillo a Willy”. Spesso – spiega Gregori – si può pensare che “ignorare” il post di haters scatenati sui social sia la scelta più giusta ma non è così! Fornire una risposta professionale al commento negativo è quasi sempre preferibile. Inoltre, è buona regola non prendere mai nessun commento sul personale, evitare di alimentare ulteriormente la polemica e cercare di essere empatici.
Altre Notizie della sezione
CdL e Comune di Ascoli Piceno per il lavoro etico
11 Dicembre 2025Rinnovato il Protocollo d’Intesa tra l’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Ente Territoriale per diffondere l’Asse.Co. come strumento per la crescita del territorio e la cultura della legalità.
Tributaristi Int e Intelligenza Artificiale
10 Dicembre 2025Dopo gli interventi su Codice deontologico e Mandato professionale, nel 2026 un corso dedicato ai tributaristi per acquisire le giuste competenze.
Festival del Lavoro 2026: appuntamento a Roma dal 21 al 23 maggio
01 Dicembre 2025Per la diciassettesima edizione focus su sicurezza, innovazione e produttività.
