25° Forum Lavoro/Fiscale: speciale Coronavirus
Il 19 marzo p.v. in diretta streaming con gli studi dei Consulenti del Lavoro
Uno speciale dedicato all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus: dalle soluzioni per giustificare le assenze dal lavoro alle misure d’urgenza in materia di ammortizzatori sociali in favore delle aziende e dei lavoratori italiani, dalle nuove modalità volte a favorire l’utilizzo dello smart-working agli interventi di sostegno alle famiglie a seguito degli ultimi provvedimenti del Governo; passando per le proroghe al calendario fiscale. Di tutto questo si parlerà il 19 marzo, dalle 10:00 alle 12:00, nel corso del 25° Forum Lavoro/Fiscale, organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine e dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro in diretta streaming con gli studi dei Consulenti del Lavoro. Nel corso della diretta, presso l’Auditorium dei Consulenti del Lavoro a Roma, verranno forniti importanti chiarimenti sugli interventi predisposti dall’Ente di previdenza e dal CNO per far fronte ai disagi professionali riscontrati dai Consulenti del Lavoro. Interverranno: la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone; il Presidente dell’ENPACL, Alessandro Visparelli, il Presidente FonARCom, Andrea Cafà, insieme a numerosi esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. L’evento sarà trasmesso sul sito www.consulentidellavoro.it e sarà riservato ai Consulenti del Lavoro iscritti al portale web. Non sono previsti crediti formativi.
Altre Notizie della sezione
Universoprevidenza: al via dal 10 marzo.
12 Febbraio 2026Iscrizioni aperte al corso gratuito dedicato alla pianificazione previdenziale, patrocinato dall’Enpacl.
Depositata dai commercialisti la lista de Nuccio, al voto il 15 aprile
11 Febbraio 2026'La professione si costruisce insieme e con credibilità' .
L’Int aderisce a M’illumino di Meno per risparmio energetico nazionale
10 Febbraio 2026I Tributaristi spengono luci e dispositivi non essenziali per sensibilizzare su sostenibilità, crisi energetica e responsabilità quotidiana collettiva per il futuro.
