UNA CATEGORIA IMPEGNATA AD INCIDERE SULLE NECESSITÀ E PRIORITÀ DEL PAESE
Stati generali: il bilancio della presidente cno, Marina Calderone

Una categoria fortemente proiettata nel sociale e sul valore delle competenze al servizio dei propri assistiti. Gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro, organizzati in occasione dei 50 anni dell’Enpacl, si sono conclusi sabato 27 novembre con l’Assemblea dei Consigli Provinciali degli Ordini e ha restituito la dimensione di una Categoria coesa e unita, che ha l’obiettivo di dimostrarsi efficace ed efficiente.
La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, nel proprio videomessaggio a chiusura degli Stati Generali, ha sottolineato inoltre l’impegno dei Consulenti del Lavoro ad incidere su necessità e priorità dell’agenda prossima del Paese in vista dell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza per cui si prevede l’apporto dei professionisti.
Altre Notizie della sezione

RIFORMA DELL’AVVOCATURA: CONGRESSO INFUOCATO
11 Settembre 2025Il governo approva il ddl delega, ma dimentica praticanti, intelligenza artificiale e ruolo nei consigli giudiziari. Torino, a ottobre, sarà il banco di prova per la classe forense.

RIFORMA BOCCIATA CATEGORIA SPACCATA
10 Settembre 2025Non accenna a placarsi la polemica dopo lo stop del Governo alla proposta del Consiglio nazionale: per l’Anc è l’occasione per ripartire dal dialogo vero, ascoltando iscritti e territori.

COMMERCIALISTI E AVVOCATI ALLA GUERRA DEL BOLLINO
09 Settembre 2025Il nuovo bollino UNI 11871:2022 spacca il governo e incendia le professioni.