UNA CATEGORIA IMPEGNATA AD INCIDERE SULLE NECESSITÀ E PRIORITÀ DEL PAESE
Stati generali: il bilancio della presidente cno, Marina Calderone
In evidenza
Una categoria fortemente proiettata nel sociale e sul valore delle competenze al servizio dei propri assistiti. Gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro, organizzati in occasione dei 50 anni dell’Enpacl, si sono conclusi sabato 27 novembre con l’Assemblea dei Consigli Provinciali degli Ordini e ha restituito la dimensione di una Categoria coesa e unita, che ha l’obiettivo di dimostrarsi efficace ed efficiente.
La Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone, nel proprio videomessaggio a chiusura degli Stati Generali, ha sottolineato inoltre l’impegno dei Consulenti del Lavoro ad incidere su necessità e priorità dell’agenda prossima del Paese in vista dell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza per cui si prevede l’apporto dei professionisti.
Altre Notizie della sezione
FINALMENTE UNA MAGISTRATURA PIÙ EQUILIBRATA
31 Ottobre 2025La nota dei penalisti italiani: «Fin dall’entrata in vigore del codice accusatorio nel 1989, l’Ucpi ha sostenuto con determinazione la necessità di questo intervento per garantire una giustizia realmente imparziale»
RIFORMA FORENSE, VIA ALL’ITER
30 Ottobre 2025Al via in Commissione Giustizia alla Camera con le Pdl abbinate.
UNA CABINA DI REGIA PER LA RIFORMA DELLE PROFESSIONI
29 Ottobre 2025Il Presidente De Luca ha lanciato la proposta alla Convention di Napoli.
