SALTA LO SCUDO PENALE ANTIPANDEMIA
Milleproroghe accantonato, per il momento, l'emendamento che prorogava lo scudo penale per i camici bianchi che li proteggeva contro i no vax.
In evidenza
Finisce in una bolla di sapone, almeno per ora, il tanto declamato scudo penale per i medici legato alle condizioni emergenziali nelle quali svolgono il loro lavoro. Tutto rinviato.
Nessun problema, per ora, invece per la possibilità per medici e per dirigenti medici e sanitari di restare in servizio fino a 72 anni con un ruolo di formazione e tutoraggio del personale più giovane.
Un emendamento in questo senso al decreto Milleproroghe a firma di Luciano Ciocchetti (FdI) avrebbe avuto infatti – secondo quanto viene riferito – parere favorevole con riformulazione.
Altre Notizie della sezione
CHIUSURA PER FERIE
05 Agosto 2026Chiudiamo per ferie fino al 17 agosto. Buone vacanze
IL SENATO APPROVA IL DDL DELEGA SULLE PROFESSIONI
04 Agosto 2026Un passaggio importante per i Consulenti del Lavoro e le altre 14 categorie coinvolte.
LA RIFORMA DELLE PROFESSIONI OGGI IN AULA AL SENATO
03 Agosto 2026Riforma delle professioni: cambia il futuro degli Ordini
