Rieti, giovani avvocati dell'Aiga , incarichi nazionali per Principessa e Mostocotto
Continua a mietere successi la sezione di Rieti dell'Aiga, l’associazione dei giovani avvocati presieduta da Giuseppe Morgante, che per il biennio 2019-2021 risulta la più rappresentata di sempre dalla sua nascita a livello nazionale
In evidenza
All’elezione avvenuta nei mesi scorsi dell’avvocato Francesco Colapaoli come vice presidente della Fondazione Tommaso Bucciarelli, si aggiungono ora le nomine dell’ avvocatessa Alessia Mostocotto a coordinatore del Dipartimento di diritto tributario, e quella della collega Sara Principessa a membro del Dipartimento dei diritti umani. Alle due rappresentanti dell’Aiga reatina va poi aggiunto l’incarico di segretario della Fondazione attribuito a Massimo Rolla. «È un risultato che premia l’impegno che da sempre con la nostra sezione mettiamo in campo a sostegno delle diverse problematiche che riguardano l’avvocatura in generale e l’Aiga in particolare» commenta il presidente Morgante, eletto alla guida della sezione di Rieti nel 2019 succedendo a Colapaoli, già chiamato in passato a rappresentare il Consiglio dell’ordine di Rieti al congresso nazionale forense.
Altre Notizie della sezione
BLOCCO DEI PAGAMENTI PA, POLEMICA INFINITA
16 Dicembre 2025Il governo introduce un limite ai pagamenti della Pubblica Amministrazione verso i professionisti in caso di irregolarità fiscale.
PROFESSIONISTI SOTTO ATTACCO PER LA NORMA-PA SHOCK
15 Dicembre 2025Categorie indignate: regola fiscale blocca compensi e scatena proteste.
Camera Penale Veronese banchetti nelle piazze per il Sì al referendum
15 Dicembre 2025Una battaglia di Trent’anni
