OGGI L'ULTIMA ASSEMBLEA REGIONALE
Sono convocate le regioni Valle D'Aosta, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
In evidenza
Abbiamo voluto costruire il sit in del #19A con un processo dal basso, assembleare, democratico e inclusivo, e ci stiamo riuscendo.
Nel corso dell’assemblea verrà approvato il nostro documento di rivendicazione che verrà ufficialmente inviato alla Cassa Forense.
Potranno partecipare anche i colleghi residenti in altre regioni.
Con loro discuteremo eventuali integrazioni del documento, lo approveremo, definiremo gli ultimi aspetti organizzativi della manifestazione, e poi tutti e tutte a Roma!
Di seguito il link di accesso alla stanza Zoom:
https://us02web.zoom.us/j/83131349034…
PASSCODE 990732
Altre Notizie della sezione
NO AL VINCOLO DI ESCLUSIVITÀ
26 Giugno 2026Diego Catania (Fno Tsrm e Pstrp) lancia una petizione per rendere strutturale l’attività libero-professionale per le professioni del comparto.
RIPENSARE LO SMART WORKING
25 Giugno 2026La libertà del lavoro remoto aumenta autonomia e benessere, ma rischia di amplificare solitudine, sovraccarico emotivo e isolamento
MEDICI DI FAMIGLIA IN CASE DI COMUNITÀ C’È L’ACCORDO
24 Giugno 2026Obbligo fino a 6 ore settimanali, compenso unico nazionale di 38,72 euro l’ora.
