NASCE LA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITÀ DEI NOTAI LOMBARDI
Con Mascellaro nasce organismo che promuove equità, inclusione e cultura professionale condivisa nei distretti notarili lombardi di tutta la regione.
Il Comitato notarile della Lombardia, che è presieduto da Alessandra Mascellaro e coordina gli otto distretti della regione (Milano, Busto Arsizio, Lodi, Monza e Varese, Brescia, Bergamo, Como e Lecco, Pavia, Vigevano e Voghera, Cremona e Crema, Mantova e Sondrio), ha deliberato la costituzione della Commissione regionale per le pari opportunità.
Altre Notizie della sezione
ANTISEMITISMO, IL TESTO BASE DEBUTTA AL SENATO
28 Gennaio 2026Nella Giornata della Memoria la Commissione Affari costituzionali adotta il ddl del leghista Massimiliano Romeo. Si apre la fase degli emendamenti, tra appelli all’unità e divisioni trasversali sul saluto romano. Segre chiede “ampia convergenza”, La Russa punta all’Aula a marzo.
MATTEO ZUPPI SCENDE IN CAMPO PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA
27 Gennaio 2026Alla vigilia del Referendum di marzo, Matteo Zuppi chiede partecipazione e parla di equilibrio tra poteri: un messaggio letto come un invito al "No"
COMMERCIALISTI, LA CARICA DEI NUOVI PRESIDENTI LOCALI
26 Gennaio 2026Il 15 e 16 gennaio sono stati rinnovati i vertici dei 132 Ordini territoriali della categoria che resteranno in carica fino al 2030.
