L’ULTIMA FOLLIA DI DELOITTE
Il direttore dei lavori dell’Ecobonus si deve improvvisare attore e girare un video descrittivo delle opere realizzate
In evidenza
Tra le nuove e numerose richieste, da parte delle piattaforme per l’eco bonus 110%, risulta infatti la richiesta di video descrittivi delle opere realizzate da parte del direttore dei lavori. Non solo. Detti filmati, devono essere realizzati per ogni singolo avanzamento dei lavori. Insomma per parafrasare un film di guerra di tanto tempo fa “Ecobonus so far” si deve ridere o piangere ?
Altre Notizie della sezione
SALARI E PRODUTTIVITÀ, LA PROPOSTA DI DE LUCA
09 Febbraio 2026Il presidente propone incentivi contrattuali, revisione blocco onorari Pa e riflessioni sulla sostenibilità previdenziale nel nuovo contesto socioeconomico nazionale futuro.
MALE LA STRETTA SUI PAGAMENTI DELLA PA
06 Febbraio 2026De Nuccio e De Luca criticano la misura in Legge di Bilancio.
LAVORO AUTONOMO, MENO NUMERI MA PIÙ QUALITÀ
05 Febbraio 2026Secondo il focus della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, a fronte del calo dell’incidenza degli autonomi, dal 2014 al 2024, è cresciuta la componente organizzata. In aumento imprenditori e professionisti con dipendenti. Preoccupano le difficoltà di ricambio generazionale.Secondo il focus della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, a fronte del calo dell’incidenza degli autonomi, dal 2014 al 2024, è cresciuta la componente organizzata. In aumento imprenditori e professionisti con dipendenti. Preoccupano le difficoltà di ricambio generazionale.
