L'EQUO COMPENSO SOTTO ATTACCO
Altolà di Confprofessioni: l'impianto va difeso, giacché non mancano tentativi, come quello dell'Anac di voler indebolire la norma, togliendo pezzo dopo pezzo.
In evidenza
Il vicepresidente di Confprofessioni Andrea Dili, prendendo parte stamani al forum dell’Ungdcec, Unione giovani dottori commercialisti, ricordando, tra l’altro, che la legge, in vigore dal maggio del 2023, è nata su impulso della stessa presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni. prendendo parte stamani al forum dell’Ungdcec, Unione giovani dottori commercialisti, ricordando, tra l’altro, che la legge, in vigore dal maggio del 2023, è nata su impulso della stessa presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni.
Altre Notizie della sezione
IL FUTURO DEI CONSULENTI TRA RIFORME, UNIVERSITÀ E INNOVAZIONE DIGITALE.
24 Ottobre 2025Dopo la giornata interna con l’Assemblea dei Consigli Provinciali, oggi si discute del Ddl di riforma e delle esigenze del mercato con i vertici del Ministero del Lavoro, di Adepp, Inapp e Sviluppo Lavoro Italia. Sabato si approfondirà l’evoluzione storica della categoria e l’impatto dell’IA, con ospiti istituzionali, tra cui il Sindaco Manfredi, il candidato regionale Cirielli e il direttore OIL Rosas, e si chiude con l’intervento del Ministro Marina Calderone.
I 60 ANNI DEL CNO
23 Ottobre 2025Da oggi al 25 ottobre, alla Stazione Marittima di Napoli, dirigenti a confronto su sfide e futuro della professione.
A NAPOLI IL 60° ANNIVERSARIO DEI CONSULENTI DEL LAVORO
22 Ottobre 2025Si apre domani nella città partenopea la Convention dei Consulenti del Lavoro, che quest’anno celebra i sessant’anni del Consiglio Nazionale.
