LE RIFORME ECONOMICHE DEL FUTURO.
Governo e professioni a confronto, alla Camera, domani 21 giugno
In evidenza

Governo e professioni a confronto’ è il titolo dell’evento che si terrà domani 21 giugno, dalle ore 10, alla Camera dei deputati, organizzato dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro e dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, che vedrà la presenza dei due presidenti Rosario De Luca e Elbano de Nuccio.
Interverranno il ministro del Lavoro Marina Calderone e il viceministro dell’Economia Maurizio Leo. Nel corso dell’evento, verrà firmato un protocollo d’intesa tra i due Consigli nazionali sulla formazione professionale continua.
Altre Notizie della sezione

GLI STATI GENERALI 2025 DEI LIBERI PROFESSIONISTI
12 Settembre 2025Sarà sempre Roma e il Cinema Barberini ad ospitare, il prossimo 16 Ottobre dalle ore 9,30, l’edizione 2025 degli “Stati Generali dei Liberi Professionisti”.

RIFORMA DELL’AVVOCATURA: CONGRESSO INFUOCATO
11 Settembre 2025Il governo approva il ddl delega, ma dimentica praticanti, intelligenza artificiale e ruolo nei consigli giudiziari. Torino, a ottobre, sarà il banco di prova per la classe forense.

RIFORMA BOCCIATA CATEGORIA SPACCATA
10 Settembre 2025Non accenna a placarsi la polemica dopo lo stop del Governo alla proposta del Consiglio nazionale: per l’Anc è l’occasione per ripartire dal dialogo vero, ascoltando iscritti e territori.