In corso l’emanazione di un decreto per modifiche al Durc
Così il Vicepresidente del Consiglio dei ministri, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, chiudendo con un videomessaggio il Festival del Lavoro 2019
In evidenza
“Il decreto attuativo doveva essere coperto e aveva bisogno di 7 milioni. Erano state fatte delle stime e poi si è bloccato per stime purtroppo provenienti da enti dello Stato, che mi dicono che non sono più 7 milioni o non vanno bene più quei 7 milioni. Vorrà dire che personalmente mi recherò dalla Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone non appena questo decreto attuativo sarà formalizzato”. Nel videomessaggio il Ministro ha poi parlato del Bonus Sud e della copertura per le assunzioni effettuate nei primi 4 mesi dell’anno inserita nel Decreto Crescita. Infine ha ricordato alla platea dei partecipanti che il Governo è già a lavoro sulla prossima legge di Bilancio e per un abbassamento strutturale del cuneo fiscale per tutti.
Altre Notizie della sezione
LUIGI BARTOLOMEO TERZO È IL NUOVO PRESIDENTE AIGA
17 Novembre 2025Campano, classe 1983, il nuovo leader dei giovani avvocati è stato eletto dall’assemblea del ventottesimo Congresso Aiga a Bergamo.
SÌ AL REFERENDUM PER RIEQUILIBRARE LA MAGISTRATURA
14 Novembre 2025Il ministro della Giustizia da Bergamo al congresso Aiga rilancia la riforma: con il sì al referendum nascerebbe una nuova corte disciplinare indipendente dal Csm e dalle correnti.
A BERGAMO IL CONGRESSO AIGA
13 Novembre 2025Alle ore 16 Interviene il mnistro Nordio
