IL FESTIVAL DEL LAVORO 2025 SBARCA A GENOVA
Cornice della sedicesima edizione dell’evento, in programma dal 29 al 31 maggio 2025, i suggestivi Magazzini del Cotone.
In evidenza
L’appuntamento imperdibile per approfondire le sfide e le opportunità poste dal mercato del lavoro assieme ad esperti del settore e delle risorse umane, rappresentanti del mondo istituzionale, accademico, sindacale e imprenditoriale è il Festival del Lavoro. La tre giorni di dibattiti e visioni sul futuro del lavoro, che nel 2025 giunge alla sua sedicesima edizione, si terrà dal 29 al 31 maggio nella città di Genova, presso la suggestiva cornice dei Magazzini del Cotone. Organizzato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla sua Fondazione Studi, l’evento si prepara ad essere ancora una volta il cuore pulsante delle riflessioni sui temi più attuali: occupazione, formazione, competenze, intelligenza artificiale, welfare, politiche attive, previdenza, sicurezza, e orientamento al lavoro, sussidiarietà delle professioni e molto altro. Non ci sarà solo confronto e analisi delle dinamiche del mercato. Il Festival offrirà, infatti, un mix dinamico di attività: dai workshop alle tavole rotonde fino alle iniziative messe in campo dai protagonisti della manifestazione. Prossimamente, sul sito ufficiale www.festivaldellavoro.it, saranno diffusi ulteriori dettagli su programma, iscrizioni, convenzioni per i partecipanti e informazioni logistiche.
Altre Notizie della sezione
REFERENDUM, SI ALLARGA IL FRONTE DEL SÌ.
07 Novembre 2025Mobilitato il centrodestra, che ha già depositato la lettera di intenti dei capigruppo di Camera e SenatoE Renzi lascia libertà di coscienza a Iv.
IL DECALOGO DEL SÌ
06 Novembre 2025Dieci buone ragioni per dire SÌ alla separazione delle carriere e per una giustizia più giusta, terza e credibile.
REFERENDUM SCENDONO IN CAMPO I PENALISTI
05 Novembre 2025Oggi a Roma l'Unione delle Camere Penali presenta la sua macchina referendaria.
