Il Cnf si vuole sostituire al legislatore
Palazzo Chigi accusa: la questione sollevata dal Cnf appare palesemente infondata.
In evidenza
Ebbene, la Legge 113/2017 era già chiara sul doppio mandato. Le Sezioni Unite hanno ulteriormente sgomberato il campo da qualsivoglia interpretazione diretta a blindare le cosiddette rendite di posizione.
La 12/2019 è stata un “quid pluris” , una ulteriore conferma , un eccesso del Governo ed un chiaro segnale contro gli illegali/ineleggibili insediati. Continua la storia infinita, continua la mortificazione della categoria da parte di quell’avvocatura che insiste nel palesare pretese prive di qualsivoglia fondamento logico e giuridico. Tutto inizia ma tutto finisce.
Fonte. Da Facebook Adelante Avvocati in movimento
Altre Notizie della sezione
SANITÀ, FIRMATO IL CONTRATTO PER 137MILA MEDICI E SANITARI
19 Novembre 2025Aumenti medi di 491 euro al mese oltre ad arretrati medi stimati in 6.500 euro.
LA LAPET NON MOLLA
18 Novembre 2025Dopo il 'no' del Consiglio di Stato sul visto di conformità Falcone ricorre alla Corte Ue'.
LUIGI BARTOLOMEO TERZO È IL NUOVO PRESIDENTE AIGA
17 Novembre 2025Campano, classe 1983, il nuovo leader dei giovani avvocati è stato eletto dall’assemblea del ventottesimo Congresso Aiga a Bergamo.
