EQUO COMPENSO IL MINISTERO FA MARCIA INDIETRO
Rinviata "a data da destinarsi" la riunione indetta dal ministero della Giustizia per discutere dell'applicazione della legge sull'equo compenso per le prestazioni dei liberi professionisti, inizialmente prevista per oggi 12 settembre.
In evidenza

Non ci sarà nessun incontro a via Arenula oggi pomeriggio tra i vertici del Ministero e i rappresentanti dei poteri forti. Mancano infatti i professionisti. È stato lo stesso dicastero di via Arenula, precisando che lo slittamento dell’incontro è stato deciso, essendo “maturata l’esigenza di un dialogo con tutti i soggetti coinvolti”, con riferimento alle rappresentanze professionali.
Altre Notizie della sezione

LA RIFORMA DELL’ASSISTENZA TERRITORIALE ARRANCA
06 Maggio 2025Case della comunità: solo il 2,7% pienamente operative. Ospedali di comunità: nessuno con tutti i servizi attivi. Fascicolo sanitario elettronico: nessuna regione al 100%.

AVVOCATOPOLY
05 Maggio 2025In questi ultimi giorni, molti si sono espressi in maniera critica in relazione al nuovo progetto di riforma della legge professionale forense che il Cnf si appresta a presentare alla politica, per sua stessa dichiarazione.

L’AGORÀ A SENSO UNICO.
02 Maggio 2025Nessuno si è esposto con una qualsivoglia notazione critica.